giovedì 17 gennaio 2013

whitnandwithin

buondììììììì...... oggi voglio parlarvi di un'esperienza che ho fatto ieri
come ben sapete su facebook ho questa pagina di mie creazioni :
 http://www.facebook.com/pages/Kimeras-creation/387296591330853
e ieri mi arriva un messaggio di posta da una ragazza con su scritto che vi era una nuova community al 100% femminile e al 100% di creative con cui interagire e poter scambiare di tutto.... perciò mi è sorta la curiosità e mi sono iscritta subito e ho iniziato a girovagare qua e la e già da ora posso dirvi che si tratta di:
Una comunità, un gruppo, uno spazio, un contenitore, un luogo di scambio e di scambi, di divertimento, di amicizia, di lavoro, di proposte, di aiuto...

Tutto questo è:
http://www.withandwithin.com/

Ci si incontra tra donne, donne che agiscono, pensano, mettono in comune, chiacchierano e organizzano.

Ve lo consiglio per stare meglio, per mettere in comune cose e pensieri, per un momento di leggerezza o un tuffo in profondità, se e solo se lo vorrete.
Troverete amiche virtuali ma anche reali, occasioni per fare e per condividere esperienze di lavoro e informazioni utili.

Mettiamo in comune un po' delle nostre esperienze, chiediamo aiuto, proponiamo soluzioni: la vita è un progetto, è un progettare. Facciamo rete, e la qualità della nostra vita migliorerà.

Proviamoci, e magari tutto sarà più semplice e migliore!

Vi aspetto!


 in più, voglio già presentarvi il blog di una ragazza che ho conosciuto qui, su questo nuovo gruppo .... dateci un'occhiata..... in più è una calabrese come me e ci tengo .... baciuzzi a tutti.... eccovi il link:
http://robertaguerrera.altervista.org/blog/

Nessun commento:

Posta un commento