mercoledì 9 gennaio 2013

uncinetto time

Ciaooooo....in vista di un nuovo mercatino il 10 febbraio .... incrocio le dita (anche quelle dei piedi :-P ) sperando sia bel tempo, visto che sarà all'aperto in una piazza di S.Marco Argentano.... di questo ne parleremo a tempo debito.....
Non voglio dilungarmi con i miei dilemmi e per questo vi voglio mostrare delle cosettine realizzate ad uncinetto da mia madre ^_^ io al momento sono una sua discepola .... ihihhiihih... lei è la mia maestra ..... e per noi ha realizzato queste cosette... spero vi piacciano e spero possano essere degli spunti interessanti per le vostre creazioni ^_^


eccovi delle simpatiche spille da abinare ai propri vestiti o sciarpe

questa invece è una borsetta da polso *_* troppo simpatica!!!

un'altra spilla da abinare ai propri capi sui toni del viola e rosso

orecchini inamidati che si usano tanto 


questo invece è un sacchettino che può fungere anche da porta confetti.... non è spettacolare??? a me piace tantissimo 


e questa invece è una presina da cucina che ho regalato alla mia migliore amica insieme ad altre cosettine sfiziose al suo compleanno ^_^

vi sono piaciute????? spero di si  ..... ora vi lascio e ci rivediamo alla prossima ... però prima voglio lasciarvi il link della mia pagina fb che è in continuo aggiornamento e qui troverete un sacco di cosette di tutti i generi con tutte le foto

 http://www.facebook.com/pages/Kimeras-creation/387296591330853?ref=stream

alla prossima ... kissssssss.....

Nessun commento:

Posta un commento