sabato 12 gennaio 2013

attacco creativo

Ciaoooooo..... come va da quelle parti???? qui c'è un'arietta creativa che non sto nemmeno a raccontarvela :-P 
voglio subito mostrarvi la foto del mio attacco di creatività di qualche giorno fa ^_^ un simpaticissimo portapenne o nel mio caso portapennelli ..... è simpaticissimo e adorabile.... guardate!

non è adorabile come vi dicevo? per caso lontanamente avete capito come è stato realizzato e di che materiale si tratta???? bhe ...... si c'è della lana..... e delle coccinelle in legno e poi?????
ihihihihihihhi...... vi spiego meglio allora....
per creare questo portapennelli ho utilizzato:
1- 3 rotoli di carta igienica di cui uno tagliato a metà per fare quello piccoletto
2- colori acrilici .... io in questo caso ho utilizzato l'arancione come colore base e il nero e rosso per le decorazioni della base...
3- lana di 2 o più colori
4- colla vinilica per attaccare la lana intorno ai rotoli di carta igienica
5- coccinelle o altri decori che io ho attaccato soprattutto dove la lana iniziava o finiva per evitare che si vedesse lo stacco
6- un pezzo di cartone tagliato della forma desiderata per fare la base
7- das quanto basta per camuffare i bordi del cartone
8- colla glitter rossa da mettere ai bordi del das
9- colla a caldo per fissare il tutto
10- vernice spray trasparente per fissare i colori acrilici

per maggiori informazioni a riguardo contattatemi pure ^_^ a presto e buon fine settimana!!!

Nessun commento:

Posta un commento