venerdì 4 gennaio 2013

Mostra mercato Morano Calabro

buondììììì.... oggi vi voglio mostrare il mio angolino nella mostra mercato che è stata organizzata in un vecchio convento di monache a Morano, uno dei posti più caratteristici d'Italia.... la mostra si terrà fino al 6 gennaio, spero veniate a dare un'occhiata se siete nei paraggi, non ve ne pentirete ^_^

E' stato davvero particolare e interessante dover esporre senza tavolino e usufruire di ciò che si trovava lì.... io ho allestito parte delle mie cosette su una vecchia cassettiera antica e un vecchio tavolinetto *_* bella esperienza davvero!!!

 Eccovi le foto






sono tutte cosette che creo io, insieme all'aiuto di mia sorella..... spero vi siano piaciute ^_^
infine voglio anche mostrarvi da vicino il bigliettino da visita che il mio boy ha creato per me ..... io lo adoro!!!!!


buon pranzo a tutti ..... e alla prossima..... ^_*

Nessun commento:

Posta un commento