lunedì 8 aprile 2013

bigliettini-segnalibri-segnaposto e porta-smalti fai da te *-*

buondìììììììììì...... come è iniziato questo bel mese di primavera???
qui c'è il sole finalmente...  io adoro il sole e l'estate ^_^ tutto è più bello così....
bando alle ciance... oggi vi voglio mostrare un pò di cosine create con le mie manuzze e cosine create soprattutto con l'ausilio di carta e cartoncini .... pronte/i???

 con le prime 4 immagini vi propongo dei segnalibri/segnaposti  ottenuti riciclando stecchette di gelato dipinte a mano con l'aggiunta di frasi e fimo





questi invece sono 2 mini segnalibri in cartoncino con cuori e con farfalline
 questi altri che vi propongo qui di seguito sono invece su cartoncino rigido e sono stati realizzati con la tecnica del decoupage e bordati con inchiostro per dare più volume e prospettiva




 eccovi ancora dei mini biglietti simpaticissimi per compleanno o per aggiungerli a qualche pensierino... qui ovviamente mi sono aiutata con  dei timbrini





 io all'interno ho inserito una frase d'effetto e a tema ^_^
questo è davvero uno dei più simpatici..... con un bel gelato ricreato con das dipinto a mano











 altri soggetti particolari ricreati in das ^_^ troppo simpatici.... cosa ne pensate????




 questo invece ha una fragolona in feltro ed è molto goloso direi come segnaposto o segnalibro.... mi viene sempre la tentazione di tirarle un morsicino :-P

 voglia di mostricciattoli ihihihihhihi..... con trifogli porta fortuna sulla stecca
 segnaposto o altro, utili anche come bomboniere da aggiungere ai confetti per varie occasioni... disponibili anche in rosa

 questi invece sono 2 biglietti che ho creato per natale con nastrini, stickers in rilievo e brillantini

e infine vi ho mostrato il mio primo esperimento di mensolina dove riporre i miei smalti e colori acrilici... "tutto fai da me" cosa ne pensate?????
aspetto le vostre osservazioni o domande.... al prossimo post ^_*

Nessun commento:

Posta un commento