domenica 24 marzo 2013

buona pasqua con lavoretti

Buone feste a tutte di Buona Pasqua perchè sicuramarente non riuscirò a postare un articolo in queste feste, visto che ho un pò di mercatini in questo periodo!! (posterò subito dopo le foto per farvi vedere un pò cosa combino negli allestimenti) Spero che per voi siano giorni lieti e pieni di serenita'......vi ringrazio per tutte le gioie che mi avete dato...per chi invece mi ha deluso pazienza...io sono una persona buona, soffro in silenzio ....mai giudicare gli altri senza conoscere, ..non puntare il dito !!!
Auguro a chiunque entra nel mio blog ..tanta gioia e tanta creativita' .....
BUONE FESTE ^_^ 
vi lascio qualche foto dei miei lavoretti con l'uncinetto e ferri e non esitate a contattarmi per qualsiasi cosa... baci











vi lascio il link della mia pagina per consultare e guardare altre foto ^_^ http://www.facebook.com/pages/Kimeras-creation/387296591330853?ref=hl

Nessun commento:

Posta un commento